KEANU REEVES AD EICMA 2017


Alla Fiera di Milano guest star d’eccezione all’edizione 2017 di EICMA, il più importante Salone del ciclo e del motociclo al mondo: l’attore Keanu Reeves per presentare in anteprima mondiale tre modelli della sua ARCH  Motorcycle Company

Keanu Reeves ama le due ruote, è una forte passione per l’attore hollywoodiano, Neo, Johnny Utah o John Wick decidetelo voi ma, Reeves ci crede. Fonda, con il suo amico Gard Hollinger, a Los Angeles la ARCH Motorcycle Company per produrre moto personalizzate su misura. Tant’è vero che smessi i panni di John Wick quest’ anno, l’attore si è preso una pausa e ha scelto come meta per il suo viaggio su due ruote la Romagna, il circuito di Misano Adriatico e  il museo Benelli.

Keanu Reeves ha scelto Eicma 2017 per presentare in anteprima mondiale tre nuovi modelli della sua ARCH Motorcycle:

KRGT-1 2018: la versione più recente e raffinata del primo KRGT-1 del 2015, un cruiser che può essere guidato in modo aggressivo ma allo stesso tempo confortevole sulle lunghe distanze. I miglioramenti ergonomici riguardano la carrozzeria, le sospensioni anteriori, i freni dotati di ABS e l’impianto Euro-4.

 

KRGT-1S: la prima motocicletta di ARCH Motorcycle a braccio oscillante, è l’evoluzione della KRGT-1. Questo modello è sportivo, dalla posizione di guida più aggressiva pur mantenendo inalterata la sua formula cruiser nelle prestazioni. L’alluminio lavorato CNC e l’ampio uso della fibra di carbonio caratterizzano questa elegante motocicletta ispirata a corsa.

ARCH METHOD143: CONCEPT PRODUCTION MOTORCYCLE Dotato di un telaio in fibra di carbonio Mono-Cell, questo prodotto attualmente in progetto sarà limitato a 23 unità. Il concetto di progettazione di stratificazione e l’eleganza dell’artigianato della carrozzeria comprendono la pelle, la fibra di carbonio e l’alluminio lavorato CNC.

KEANU REEVES AD EICMA 2017 PHOTOGALLERY 


Top