Motorshock’s Services


MotorShock, un modello di business evoluto e interattivo
MotorShock.com è un insieme di servizi multimediali specifici e specializzati. Un progetto nato dall’esigenza di un cambiamento tecnologico epocale, nel settore della comunicazione e dell’informazione multimediale. Ovvero, quello in atto nei media tradizionali che vivono un’era di forte evoluzione ed espansione. Quindi sempre più bisognosi di sfruttare le sinergie trasversali nella fornitura di servizi di comunicazione sempre più mirati, efficaci e trasversali. Per creare prodotti multimediali pionieristici, per la rete web e la TV, orientati alla fruizione di contenuti home e mobile, on demand e live.

In questa direzione MotorShock si pone come parte integrante di una sperimentazione sempre più apprezzata dalle grandi utenze. Un plus di servizi di comunicazione, ideali per una portabilità completa attraverso ogni supporto tecnologico e per ogni tipo di media, dal forte impatto di fidelizzazione. Spaziando su concept e prodotti informativi importanti anche per aziende extra settore. Come ad esempio tecnologia, moda e viaggi etc… Tutte categorie che trovano una dimensione integrativa all’interno dell’ambiente del motorsport nazionale ed internazionale, nonché nell’associazione con la linea produttiva del settore auto e moto. Andando alla ricerca di uno spazio mediatico dedicato e sviluppato ad hoc, per un format completo ed apprezzato da diversi target commerciali.

Un’offerta multimediale ideale per le imprese che vogliono pianificare una comunicazione efficace, sia per progetti di breve durata che a medio-lungo termine. Col valore aggiunto di importanti servizi di consulenza informatica/editoriale/fotografica e video, di altissimo profilo e provato successo. Dedicata ed accessibile a tutti i tipi di clienti, grazie alle pianificazioni e gli studi di progetti “taylor made”. Perfetto per cerca qualcosa di più identificativo ed efficace, puntando anche su iniziative speciali. Con il valore aggiunto di un totale controllo sull’efficacia e i risultati delle proprie performance comunicative. Controllando target e obiettivi raggiunti in tutti gli ambienti multimediali.

MotorShock, interazioni aziendali al top
Importanti le nostre sinergie con partner consolidate con aziende e brand leader nel settore motoristico internazionale.

Top