Banner
Registrati
Home Motor Style Moto MotorShock story
MotorShock story PDF Stampa E-mail
Motor Style
Scritto da motorshock   
Mercoledì 11 Gennaio 2012 16:43

Oggi 11/01/2012, MotorShock.com si rinnova. Inizia da qui una nuova strada verso la passione motoristica mondiale. Questa sezione "story" vuole quindi raccontare "da dove veniamo", come abbiamo iniziato e i primi km che abbiamo percorso, in sella o al volante. Parte della nostra storia, che vogliamo ricordare attraverso queste pagine d'archivio. Buona lettura e buone foto. 

Torna al nuovo sito: MotorShock.com 

 

Stay in Contact

*
*
*
*
*

Fields marked with an asterisk (*) are required.

Correlati

  • Test drive

  • Calendario 2011

Elan_Supertwin_statiche_4
Frankenstein Supertwin
Una special su misura creata prendendo il meglio da diverse moto. Con tanta pazienza, passione ed un briciolo di sana follia motociclistica, si può arrivare a realizzare una supertwin dal cuore Ducati. Leggi il test e guarda la gallery qui!

calendario-motorshock-bionda-girls-2011

24 mesi con MotorShock.comSiamo andati oltre e ne siamo fieri. Quindi non una, ma ben due versioni del calendario più sexy del 2011. Auto o moto? Entrambe!

Video Motor Style

bannerpartnerpista