Valentino Rossi dalla MotoGP alla Nascar


Valentino-Rossi-Toyota-Camry-54-Monster-Energy-Nascar (16)Valentino Rossi dopo il GP di Austin di MotoGP, ha lasciato il Texas per effettuare un test con la Toyota Camry con il numero #54 di Kyle Busch, vincitore delle ultime tre gare NASCAR Nationwide.

“Il Dottore” è salito sul bolide da 650 CV e si è subito trovato a suo agio. “È stato fantastico ed eccitante – ha detto -, c’è moltissimo grip, ti senti incollato alla pista e in curva provi grandi emozioni. All’inizio era un po’ strano perché era difficile andare dritti, ma dopo qualche giro con un po’ di fiducia in più sono andato sempre più veloce. Mi sono divertito con Kyle, che mi ha dato un sacco di buoni consigli”.

Kyle Busch, è rimasto sorpreso dalle prestazioni di Rossi: “Valentino è un bel personaggio – ha detto -, ci siamo divertiti e abbiamo scambiato due parole sulla MotoGP e sulla Nascar. Si è difeso bene, ha iniziato lentamente ma poi ha messo insieme alcuni giri davvero competitivi che lo avrebbero posizionato nella top 15 delle prove della Nationwide Series. Non male!”.

Rossi sulla Toyota Camry Monster Energy da Nascar Photo Gallery


Top