NOLAN: NATALE CON CHECA, MELANDRI E LA MARRA


NolanChecaMelandriLaMarra_003La Nolan prende spunto dal Primo Ministro Italiano Enrico Letta e “mangia il panettone”, festeggiando il Natale con tutti i dipendenti e i piloti Carlos Checa, Marco Melandri e Eddi La Marra.

Uno scambio di auguri che è diventato l’occasione per consegnare a Carlos Checa un casco celebrativo, come ringraziamento per i suoi vent’anni di carriera sempre al limite in ogni situazione. Un riconoscimento particolare è andato anche a Eddi La Marra diventato Campione Italiano Superbike nel letto di un ospedale mentre lottava per la sopravvivenza. E poi Marco Melandri che, dopo 12 anni, ritorna in Aprilia, la casa  con la quale ha vinto il suo unico Mondiale, per ripetere l’esperienza e ritornare ad essere Iridato con una casa Italiana. Infine, è stato premiato anche Massimo Bianconcini vincitore, per il secondo anno consecutivo nel Campionato Mondiale di Step Up nel FMX.

Oltre ai campioni di oggi e di domani, sul palco è salito anche uno storico nome del passato: il nove volte campione del mondo Carlo Ubbiali.


Top