Buick Riviera 1963 custom by Fesler Built


Fesler-1963-Buick-Rivier-custom-Flat-black (2)This thing is fast, loud and super fun to drive”, sono le parole del costruttore di questa bellissima Buick Riviera. Ovvero, veloce, rumorosa e super divertente da guidare. E detto tra noi una “figata” di macchina.

E non è difficile crederlo guardando le foto, leggendo la lista delle modifiche e degli accessori. Il motore è stato sostituito con un altro estirpato da una Corvette di terza generazione, lo small block LS-1 da 5.7 litri di cilindrata. Per l’esterno Fesler Built ha optato invece per una linea il più pulita possibile, eliminando maniglie esterne, pulsanti, specchi e qualsiasi altro aggeggio infernale. Look accattivante per la Buick grazie hai cerchi Fesler FS-903 da 20 pollici e dalla vernice opaca. Con l’effetto rasoterra reso possibile mediante l’utilizzo di sospensioni Air Ride.

Aprendo con un telecomando le portiere sprovviste di maniglie, ci si rende poi conto del look modernissimo e volutamente in contrasto con le linee retrò della carrozzeria. Un modo per dare così l’impressione di trovarsi alla guida di una vettura di ultima generazione. Non poteva mancare infine un impianto hi-fi Kicker Audio da 3000 Watt.

Buick Riviera 1963 custom by Fesler Built Photo Gallery


Top