ICE SERIES 2014: TRAVERSI SULLA NEVE


Per iniziare il 2014 alla grande, un bel making of della serie automobilistica internazionale di guida sul ghiaccio made in Italy.

Questa stagione l’arrivo della prima neve e del freddo “vero” ha permesso alle vallate olimpiche della Valchisone, di essere tra le prime stazioni alpine a dare il via alla nuova stagione. Così nel week end dell’immacolata il circuito automobilistico invernale Ice Pragelato, ha aperto i suoi cancelli al nuovo inverno motoristico on ice. La gestione del circuito capitanata dall’inossidabile Adriano Priotti, in questi giorni ha lavorato full-time per riuscire ad alzare in maniera consistente lo spessore del ghiaccio sul circuito.

Gatebil on iceOperazione che con l’aiuto delle già rigide temperature è riuscita perfettamente, ed ha permesso ai tanti appassionati di limare i chiodi, delle loro gomme, sul duro ghiaccio del circuito. Al fianco del circuito automobilistico, prima del periodo natalizio, verrà allestito un mini kartodromo (a noleggio), per dare la possibilità ai kartisti ed ai ragazzi in genere di provare l’ebrezza della guida sul ghiaccio. Si apre così il periodo dei test pre stagionali delle vetture che saranno protagoniste dell’ICE Series, molte delle quali oramai sono solo in attesa di mettere le ruote sul ghiaccio. Per testare gli sviluppi e le novità per la stagione 2014, in maniera da rendere sempre più difficile la vita al campione uscente Ivan Carmellino. More info on www.iceseries.it