Ferrari 458 Spider by Novitec


La Ferrari 458 Coupe è un oggetto di design e ingegneria. Dove la versione Spider sfoggia anche un 10% in più di carattere, capace di dare la sensazione di guidare una supercar con un vip o un pilota. Dite che è poco?

La Ferrari ha dotato la 458 Spider di un body kit (in precedenza usato sulla coupé), che include un nuovo splitter anteriore, nuove minigonne, un diffusore posteriore e di un nuovo alettone posteriore completo. Il look è completato dalle luci posteriori fumè e il coperchio del motore rivestito in fibra di carbonio.I cerchi sono nuovi dei Novitec Rosso NF4 ultraleggeri da 21 pollici rivestite da uno piccolo strato di gomma delle Pirelli P-Zero. L’auto si trova anche 35 millimetri più bassa e ora dispone di idraulica regolabile in altezza, per superare cordoli e quei fastidiosi dossi anti velocità.

Le modifiche al motore sono state ridotte al minimo, la vettura beneficia di un nuovo impianto di scarico che pesa 21 kg meno rispetto alla configurazione standard e conla centralina rimappata e abbiamo un totale di 609 CV a 9.100 rpm.