Tax Free per i ricambi KTM
0 likes
Chi effettua la manutenzione annuale o il tagliando completo della propria “Kappa” stradale dal 1° novembre al 10 dicembre 2012 avrà tutti i ricambi originali col prezzo al netto del valore dell’IVA.La promozione è valida per i seguenti modelli stradali:
Duke 125 / 200 / 690 / 690R
690 SMC/R
690 Enduro/R
990 SMR, SMT, Adventure/R, Super Duke/R,
Model year: 2009, 2012, 2011 e 2012.
Sono incluse nella promozione tutte le parti necessarie per la manutenzione, comprese parti per la manutenzione della forcella e del monoammortizzatore, le parti correlate al forcellone, materiale fonoassorbente silenziatore, pacco frizione, pistone, valvole.
Sono ESCLUSE: mano d’opera, forcella completa, mono ammortizzatore completo; telaio/ telaietto, forcellone, tubo di scarico&silenziatore, serbatoio, plastiche, sella, ruote, impianto elettrico, fari completi, pinza freno, serratura e chiavi, tutte le parti del motore salvo quelle indicate tra le INCLUSE, attrezzi.