EICMA 2012: Akrapovič


In esclusiva per il salone EICMA 2012, Akrapovič è orgogliosa di presentare il suo più recente sistema di scarico della linea Evolution per il modello Ducati 1199 Panigale. Il sistema, realizzato interamente in lega di titanio – materiale scelto per la sua leggerezza e resistenza -, è progettato per potenziare la risposta della valvola a farfalla e il livello prestazionale ed è pronto per essere utilizzato sui circuiti di tutto il mondo.

Un’altra novità assoluta che Akrapovič ha riservato per l’EICMA ed è fiera di annunciare è l’accordo di collaborazione con BRP, il costruttore canadese dell’originale roadster Can-Am Spyder. Akrapovič fornirà due silenziatori ad alte prestazioni per i modelli roadster Can-Am Spyder.

Ducati 1199 Panigale by Akrapovič Photo Gallery

Ovviamentesempre presente nello stand all’EICMA la Show Bike di Akrapovič. La moto si chiama The Morsus, e il suo nome arriva dalla traduzione turca della puntura dello scorpione. Del resto, la moto non poteva che avere gli attributi di uno scorpione, animale che è simbolo dell’azienda slovena, fin dalla sua fondazione, quando si chiamava Skorpion.

The Morsus Photo Gallery