Nissan GT-R vince la 24 Ore del Nürburgring


Una GT-R Club Track Edition di serie 30th assoluta e prima nella categoria SP8T. I tecnici del GT-R Development Team hanno partecipato alla 24 Ore del Nurburgring con una GT-R Club Track Edition di serie per testare l’affidabilità e la durata della GT-R, in particolare il suo motore, trasmissione e sospensioni. A conclusione della 24 Ore del Nürburgring la Nissan GT-R 2013 è emersa vincitrice di classe e la 30th complessiva. Un ottima pubblicità per la GT-R.

Il modello utilizzato nella 24 Ore erano modelli di produzione, erano pronti per la gara Editions Club Track dotati di un allegerimento degli  interni, alcune migliorie aerodinamiche e un roll bar completo. Il motore, trasmissione e sospensioni, però, erano tutti completamente di serie.Parlando al termine della gara, Ordonez ha detto, “Ho imparato molto questo weekend e ho un nuovo rispetto per la GT-R e questa pista incredibile.

Krumm ha aggiunto: “È così veloce per una vettura stradale, fino al passo delle vetture GT3. La performance è buona ed era molto divertente e molto entusiasmante da guidare.


Top