2022 © Handcrafted with love by the  Pixelgrade  Team

Alfa Romeo MiTO Special Editions


Quattro versioni differenti  di MiTo e Giulietta saranno svelate al Salone di Parigi 2012. Alfa Romeo, con il pack Collezione e l’allestimento Sportivo per entrambi i modelli, cercherà l’attenzione necessaria per respingere l’assalto incessante di Citroen DS3 e MINI.

La prima delle due edizioni speciali si chiama MiTo SBK Limited Edition ed è impegnata come Safety Car Ufficiale nel Campionato Superbike. Disponibile solo con il motore più potente della gamma,  il 170 CV da 1,4 litri, utilizzato anche nella versione hot della Giulietta. È dotato di due vernici speciali (nero o rosso), che possono essere specificati con tetto a contrasto e coperture specchio.

Accanto ad essa ci saranno anche una MiTo Limited Edition Superbike 170 CV in edizione limitata (sarà prodotta in soli 200 esemplari) e una MiTo Serie Speciale Superbike Turbo TwinAir. La citycar del Biscione sarà inoltre presente nella versione Exclusive con Pack Sportiva. La sorella maggiore (la Giulietta), invece, sarà esposta con il pack Collezione e l’allestimento Sportiva. A fianco delle vetture a quattro ruote ci sarà infine l’Aprilia SBK.

 Alfa Romeo MiTO Special Editions Photo Gallery


Top